Colombia Diary, il mio viaggio, forse in Colombia.

Image

Salve a tutti, apro questo spazietto sul blog che voglio dedicare ad un mio diario personale verso una meta che, SE TUTTO VA BENE, raggiungerò a metà del prossimo anno (2014) : la COLOMBIA! Non vi dico qui le ragioni per cui dovrò affrontare questo viaggio. Forse, chissà, si capiranno nel corso del tempo. Comunque vada, sarà una tappa importantissima della mia vita, semplicemente perchè io non ho alcuna esperienza in fatto di viaggi in aereo e all’estero. I miei viaggi sono stati sempre entro i confiini italiani da sud a nord della penisola. Questa volta mi ritroverò invece non solo a prendere per la prima volta un aereo, ma persino a volare oltre oceano!.
 Qualcuno di voi che leggerà, sicuramente, storcerà un pò il naso. E avete ragione, ma come ho spiegato, ci sono delle ragioni per me importanti per partir. Detto questo, c’è da fare una ulteriore premessa. Da qui a metà del 2014 tutto può succedere, il viaggio potrà essere spostato, anticipato, o persino annullato per le più svariate ragioni, di cui sono ben conscio possano crearsi nel corso del tempo. Però tutto questo non mi toglierà comunque il fatto che, lo stesso, voglio concentrarmi fino a quando avverrà il giorno della partenza, o no, su questo avvenimento. E lo farò con la massima serenità possibile, senza aspettarmi nulla, con la massima tranquillità consapevole del fatto che potrei alla fine aver parlato e scritto completamente a vuoto 🙂


Lascia un commento